Siamo trasparenti, dall’offerta alla bolletta. Con le offerte WINDTRE LUCE&GAS non ci sono sorprese, è tutto chiaro e di facile lettura.
I nostri negozi sono a tua disposizione e puoi gestire le tue forniture con l’APP e il Servizio Clienti dedicato.
La nostra energia elettrica proviene al 100% da fonti rinnovabili. E con la Bolletta web nessuno spreco di carta.
CONTRIBUTO MENSILE BLOCCATO PER 24 MESI!
Offerta LUCE e Offerta GAS valide fino al 30/11/2021
Non attivabile da clienti con forniture attive o in attivazione con Acea Energia
Disponibile nei punti vendita abilitati
Ti offriamo la massima trasparenza, ecco perchè devi sapere che oltre al contributo ti saranno addebitati per la LUCE
gli altri oneri direttamente regolati da ARERA e, per il GAS, la componente di trasporto estero-Italia.
Per maggiori informazioni consulta le “Condizioni Offerte” disponibili nella sezione “Documenti Utili”.
Accedi al prezzo di costo della materia prima energia e gas sui Mercati di riferimento. Il PUN (Prezzo Unico Nazionale) e il TTF (Title Transfer Facility) sono gli indici che utilizziamo e che sono normalmente riservati ai soli operatori energetici.
cambio fornitore è totalmente gratuito! Il servizio luce e gas non subirà alcuna interruzione mentre passi all'offerta WINDTRE LUCE&GAS. Ci occuperemo noi di tutto.
Per offrirti il meglio collaboriamo con Acea Energia, uno tra i principali operatori del mercato energetico nazionale che agisce in qualità di fornitore tecnico. Grazie a questa partnership siamo in grado di offrirti la migliore qualità e tutto il supporto di cui hai bisogno.
La qualità di WINDTRE arriva al mondo dell’energia. Puoi attivare le offerte luce e gas recandoti in negozio e gestire le tue forniture chiamando il servizio clienti dedicato.
Devi fare un cambio fornitore?
Se hai una fornitura già attiva con un fornitore del Mercato Libero o Tutelato, trova il negozio più vicino e attiva l’offerta con tutto il supporto dei nostri consulenti. RICORDA! Porta con te l’ultima bolletta del tuo attuale fornitore, il tuo IBAN e un indirizzo e-mail attivo dove riceverai tutte le comunicazioni relative al contratto e le Bollette web. Questi dati sono importanti per la richiesta di attivazione.
APP WINDTRE LUCE&GAS
Gestisci la tua fornitura 24/7 dalla APP WINDTRE LUCE&GAS disponibile su App Store e Google Play.
SERVIZIO CLIENTI
I nostri operatori sono a tua disposizione, anche di sabato!
Contattaci al numero verde 800713676 da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e sabato dalle 8 alle 13.
FAQ
Trova le risposte a tutte le tue domande nella sezione dedicata alle FAQ WINDTRE LUCE&GAS.
Il servizio di Bolletta web è incluso nell’offerta, tu la ricevi in un click e insieme rispettiamo l’ambiente!
Ricevi ogni mese le bollette, comprensive di sintesi ed elementi di dettaglio.
OFFERTE VALIDE FINO AL 30/11/2021 SALVO PROROGHE.
DESCRIZIONE OFFERTE Il servizio WINDTRE LUCE&GAS powered by Acea Energia è erogato da Acea Energia, operatore del mercato libero di luce e gas, in partnership con WINDTRE. È possibile aderire alle offerte per la singola fornitura (Luce o Gas) o per la fornitura dual (Luce + Gas). Non sono previsti prezzi differenziati nel caso dell’offerta dual. WINDTRE LUCE&GAS è disponibile nei WINDTRE Store abilitati. Per sottoscrivere il contratto è necessario che sul Codice Fiscale dell’intestatario della fornitura luce e/o gas non sia già attiva (o non sia in corso una richiesta di attivazione di) un’offerta di Acea Energia mercato libero.
L’offerta è disponibile solo per l’attivazione tramite processo di cambio fornitore ed è gratuita. In caso di cambio da WINDTRE LUCE&GAS verso un altro fornitore non sarà addebitato alcun costo o penale. Le offerte sono attivabili esclusivamente da persone fisiche (no partite iva). Per maggiori info consulta le Condizioni Economiche nella sezione Documenti Utili.
DESCRIZIONE COSTI La spesa per la materia energia / gas si compone di:
• un unico contributo fisso mensile (CONTRIBUTO MENSILE “WINDTRE Luce & Gas”), senza sorprese. Il contributo mensile previsto dall’offerta è bloccato per 24 mesi dall’attivazione della fornitura.
• un prezzo al consumo (€/kWh e €/Smc) equivalente al prezzo d’acquisto all’ingrosso. Il cliente paga l’energia mensilmente al prezzo del PUN “Prezzo Unico Nazionale” (differenziato nelle fasce orarie F1, F2 e F3) così come determinato dal Gestore dei Mercati Energetici e consultabile su www.mercatoelettrico.org. Il cliente paga il gas al prezzo pari alla media aritmetica delle quotazioni giornaliere Bid ed Offer del Natural Gas sul TTF, pubblicate nella sezione “TTF Price Assessment” sull’European Spot Gas Market – The Heren Report.
• Per le sole offerte gas, il costo per il trasporto estero-italia a copertura dei costi di approvvigionamento sul mercato di riferimento.
• Per le sole offerte luce, gli altri oneri così come regolati da ARERA.
Vanno aggiunte le Spese di Trasporto e Gestione del contatore, gli Oneri di sistema, le imposte e l’IVA, che sono valori non di competenza del venditore.
Per l’offerta WINDTRE Luce & Gas Standard e l’offerta WINDTRE Luce & Gas Altri Usi i valori del contributo mensile sono per la luce pari a 12,99€/mese/POD e per il gas 13,99€/mese/PDR, valori iva inclusa.
Solo per i clienti WINDTRE con almeno una linea mobile o fissa attiva o in fase di attivazione al momento della sottoscrizione del contratto di luce e/o gas, solo nel caso di cambio fornitore il contributo mensile sopra indicato è scontato per la luce a 9,99€/mese/POD e per il gas a 10,99€/mese/PDR (Offerta WINDTRE Luce & Gas), iva inclusa. In tutti gli altri casi, incluso se richiedi l’attivazione dell’offerta per una fornitura con destinazione “altri usi”, puoi sottoscrivere l’Offerta WINDTRE Luce & Gas Standard o l’Offerta WINDTRE Luce & Gas Altri Usi (nel solo caso di servizi non annessi all’abitazione il contributo mensile dell’offerta luce è stabilito in 14,40€/mese/POD, iva inclusa). Le richieste di voltura sono possibili solo se sul POD o PDR è già attiva un’offerta di WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia.
Per maggiori info consulta le Condizioni Economiche nella sezione Documenti Utili.
I prezzi esposti sono tutti da intendersi IVA inclusa. Le aliquote IVA potrebbero nel tempo subire delle variazioni sulla base di quanto previsto dalla normativa tempo per tempo vigente
Metodi Di Pagamento disponibili: domiciliazione di pagamento o bollettino da pagare presso le ricevitorie autorizzate, gli Uffici Postali, i sistemi CBILL e MyBank della propria banca o con carta di credito e Postepay dall’APP WINDTRE Luce & Gas. Potrai utilizzare IBAN nazionale o europeo a tua scelta. In caso di domiciliazione bancaria o postale, saranno richiesti in fase di sottoscrizione del contratto i dati dell’IBAN e dell’intestatario del conto, che deve coincidere con l’intestatario del nuovo contratto di Luce e/o Gas. È possibile modificare il metodo di pagamento dall’APP WINDTRE Luce & Gas o al servizio clienti 800 713 676.
Informativa Privacy
Informativa Privacy WINDTRE LUCE&GAS
CONDIZIONE OFFERTE
Offerta per già Clienti WINDTRE
Condizioni Economiche WINDTRE LUCE&GAS
Scheda di confrontabilità GAS offerta WINDTRE LUCE&GAS
Scheda di confrontabilità LUCE offerta WINDTRE LUCE&GAS
Scheda sintetica Gas offerta WINDTRE LUCE&GAS
Scheda sintetica Luce offerta WINDTRE LUCE&GAS
Offerta per i non Clienti WINDTRE
Condizioni Economiche WINDTRE LUCE&GAS STANDARD
Scheda di confrontabilità GAS offerta WINDTRE LUCE&GAS STANDARD
Scheda di confrontabilità LUCE offerta WINDTRE LUCE&GAS STANDARD
Scheda sintetica Gas offerta WINDTRE LUCE&GAS STANDARD
Scheda sintetica Luce offerta WINDTRE LUCE&GAS STANDARD
CONDIZIONI GENERALI CONTRATTO
GUIDA ALLA BOLLETTA
Il servizio di Bolletta web è incluso nell’offerta, tu la ricevi in un click e insieme rispettiamo l’ambiente!
Ricevi ogni mese le bollette, comprensive di sintesi ed elementi di dettaglio.